Sport
Cerete, domenica 21 agosto la terza edizione della Vertical Monte Lusù
Domenica 21 agosto torna la terza edizione del Vertical Monte Lusù, la corsa non competitiva in montagna, organizzata dall’Unione Sportiva Cerete Basso.
Il percorso prevede un dislivello di 800 m e una lunghezza di 6 chilometri. Nonostante non sia una manifestazione competitiva non sono mai mancati nomi importanti della corsa in montagna, come l’atleta della Val Gandino Danilo Bosio, vincitore delle prime due edizioni, che l’anno scorso si è imposto con il tempo record di 38’40”.
Per i partecipanti ci sarà il servizio di trasporto zaino all’arrivo. La partenza avverrà alle ore 8.30 dal piazzale di via Faccanoni, davanti alla floricoltura Cerea. L’iscrizione potrà essere effettuata direttamente sul posto , dalle 7.30 alle 8.15, oppure sul sito internet www.uscb.it al costo di 15,00 € per gli adulti e 10,00 € per i bambini under 16.
In concomitanza con la manifestazione si terrà la S.Messa alla memoria di tutti i combattenti e reduci e a seguire il pranzo alla baita. Anche chi non parteciperà alla corsa avrà la possibilità di pranzare.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook