Cronaca
Proroga dello Skipass unico in Val Seriana e in Val di Scalve
100 km di piste con un unico skipass: la vendita dello stagionale unico valido sulle piste della Val Seriana e Val di Scalve è stata prorogata fino a fine novembre.
Colere, Lizzola, Monte Pora, Presolana e Spiazzi di Gromo: anche quest’anno i cinque comprensori propongono un’offerta unica, forte di 54 piste e più di 100 km di tracciati. Un’altitudine che varia dai 1.200 ai 2.200 metri di quota, campi scuola e tapis roulant per i più piccoli, rifugi in quota e tante altre attività sulla neve. Una proposta su misura, adatta per ogni tipo di sciatore: adulto, junior e baby.
Per la prossima stagione sciistica 2016-2017 è previsto dunque un ticket unico denominato SERIOSNOW-PROMOSERIO emesso e venduto dall’Agenzia di Ponte Nossa o anche online collegandosi al sito internet, che consente agli utenti di muoversi liberamente all’interno del circo bianco per un numero illimitato di volte.
“Siamo soddisfatti del lavoro svolto – spiega Guido Fratta, presidente di Promoserio – che ha permesso di riconfermare lo stagionale unico con lo stesso prezzo della scorsa stagione. Fare sistema è sicuramente un modo per essere più appetibili sul mercato e per venire incontro alle singole realtà”.
Presenti in conferenza stampa Carmelo Ghilardi, responsabile del tavolo di Serio Snow, e Angelo Testa della stazione sciistica di Gromo da sempre impegnato nel mondo dello sci.
Acquistano lo skipass unico il badge consegnato all’acquirente sarà compatibile con tutti i lettori posti ai cancelli d’ingresso degli impianti. Lo skipass ha il valore di 479 euro per gli adulti e prevede una formula junior (nati dal 01/01/2000 al 31/12/2007) al prezzo di 379 euro ed il Seriosnow baby, disponibile a 229 euro (nati dal 01/01/2008 al 31/12/2012).
I possessori dello stagionale unico avranno infine alcuni sconti in negozi e operatori aderenti alla promozione, consultabili sul sito internet. Dato il grande interesse riscontrato le vendite sono state prorogate fino a fine novembre..
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
eri
26 Agosto 2016 at 21:21
bravi era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!