Sport
Clemente, dalla Virtus Bergamo all’Inter. Domani per i Bianconeri la prima di Coppa Italia
Ancora un giovane della rosa della Virtus Bergamo entra a far parte delle big nazionali. Il portiere Pietro Clemente neo giocatore della Beretti dell’Inter.
Sembrava pronto a scendere in Promozione con il Lemine, ma l’improvvisa chiamata arrivata da Milano era di quelle irrinunciabili. Pietro Clemente, portiere classe 1999, lo scorso anno con la divisa del Pontisola, nato calcisticamente nella squadra cittadina dell’Excelsior, ma di proprietà della Virtus Bergamo 1909, è ufficialmente un giocatore della Berretti dell’Inter dove raggiungerà il nostro Danilo Capitanio, appena arrivato alla corte nerazzurra dopo il ritiro con la Prima squadra Virtus Bergamo 1909.
A Clemente, già in due fasi della carriera in campo con la maglia AlzanoCene, tutto il consiglio direttivo della Virtus e il presidente del settore giovanile Alberto Ghisleni mandano un grande in bocca al lupo e brindano ad un nuovo grande traguardo della società bianconera.
Domani alle 16 la formazione bianconera entrerà in campo allo stadio Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo per la prima partita di Coppa Italia.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook