Seguici su

Eventi

#AmatricianaSolidale: si avvicina la cena bergamasca, come prenotarsi online

Pubblicato

il

Il Comune di Bergamo invita tutti i cittadini a partecipare all’amatriciana solidale che si terrà sul Sentierone di Bergampo il prossimo 31 agosto.

amatriciana

Bergamo scende in campo in aiuto delle popolazioni colpite dal terremoto: il 31 agosto cena solidale sul Sentierone a Bergamo dove saranno sistemati tanti tavoli e sedie con posti per almeno 5 mila persone distribuite su più turni dalle 19,30 alle 22,30. Il contributo minimo è di 10 euro per gli adulti e di 5 euro per i bambini e il ricavato sarà totalmente devoluto alle popolazioni del Lazio e delle Marche così duramente colpite dal terremoto.

L’iniziativa è promossa del Comune di Bergamo in collaborazione con la Federazione Cuochi italiani sezione di Bergamo e con Slow Food. Ci sarà inoltre la collaborazione dell’Aspan, l’Associazione provinciale panificatori bergamaschi, e il Consorzio tutela del Valcalepio, altre associazione e aziende si stanno aggregando per rendere possibile questa grande iniziativa di solidarietà.

Sarà possibile anche pre-registrarsi on-line all’indirizzo: https://amatricianasolidale.eventbrite.it indicando l’orario in cui si preferisce cenare (19.30/20.30/21.30), il numero dei partecipanti e se tra questi ci sono bambini (under 14). La preregistrazione consentirà di saltare le code alle casse.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *