Cronaca
Promoserio vicina ai bambini terremotati, attivato un conto corrente per le donazioni
Promoserio ha attivato un conto corrente per le donazioni da destinare alle popolazioni terremotate del centro Italia.
Su proposta della Pro Loco di Clusone e del presidente Giovanni Baretti, PromoSerio, l’Agenzia di Sviluppo Territoriale della Val Seriana e Val di Scalve, ha attivato un conto corrente per la raccolta fondi da destinare alle popolazioni terremotate del centro Italia.
Coinvolte nell’iniziativa tutte le Pro Loco della Val Seriana e della Val di Scalve che fanno parte di Promoserio e che faranno da collettore sul territorio con il coinvolgimento delle associazioni e della cittadinanza.
Potranno aderire, oltre ai privati, gli operatori della ristorazione associati a PromoSerio donando per ogni primo servito 2 euro.
“L’obiettivo – spiega Guido Fratta, presidente di PromoSerio – è quello di far sentire la vicinanza della Val Seriana e Val di Scalve raccogliendo fondi per finanziare interventi legati all’infanzia”.
Al termine della sottoscrizione infatti, la somma raccolta verrà consegnata direttamente ai sindaci delle città colpite, con il vincolo di investire i fondi in progetti legati all’infanzia.
L’Iban per il versamento è: IT76 I 05034 52910 0000 000 11345. GRUPPO BANCO POP. FIL. ELUSONE (BG) – PIAZZA MANZU’. Causale: DONAZIONE TERREMOTO CENTRO ITALIA.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook