Cultura
Autunno di eventi espositivi a Palazzo Creberg
Si avvicinano i consueti grandi eventi espositivi autunnali a Palazzo Creberg.
Cresce l’attesa riguardo gli eventi autunnali a Palazzo Creberg. Sono in primis confermati i già annunciati “Grandi restauri” in Sala Consiliare, con due Capolavori di Giovan Battista Moroni e due grandi opere di Giovan Paolo Cavagna, in corso di ripristino nei locali della banca.
Per la mostra principale, che si terrà nel Salone Principale e in Loggiato, sono in corso di definizione gli ultimi dettagli tecnico/operativi che rendono opportuna, allo stato, la massima discrezione.
La Fondazione rende però note le date: dal 7 al 28 ottobre 2016 nei giorni feriali e con tre fine settimana di apertura (sabato 8,15 e 22 ottobre e domenica 9,16 e 23 ottobre); per i “Grandi restauri” è previsto un quarto fine settimana (5 e 6 novembre) nell’ambito di un’altra manifestazione a Palazzo Creberg.
Come di consueto, l’ingresso sarà libero – con la possibilità di visite guidate gratuite nei fine settimana (per chi lo desidera) – ed è prevista la distribuzione gratuita del catalogo di mostra.
L’inaugurazione congiunta della mostra principale e dei “Grandi restauri” è fissata per il 6 ottobre 2016 alle ore 18.00 a Palazzo Creberg.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook