Cronaca
BikeGrill, sulla ciclabile a Cene la stazione di servizio per le bici e molto altro
Apertura col botto per il BikeGrill a Cene, il punto di sosta per bici e non solo.
Ha aperto i battenti il 1° settembre alle 18 il BikeGrill di Cene, la prima stazione di servizio per le biciclette sulla pista ciclabile. Ma il BikeGrill è anche molto altro: all’officina e al servizio di noleggio bici, va aggiunto il servizio bar, ristorante, il parco giochi e l’area cani.
A mettersi in campo 4 amici di Cene che hanno realizzato la struttura e l’area esterna in poco più di 3 mesi ispirandosi alle aree di sosta per bici già presenti in Trentino.
“All’inizio era un sogno – spiega Cinzia, l’unica quota rosa del gruppo – e adesso è diventato realtà. Abbiamo messo insieme le nostre competenze e conoscenze creando un luogo unico per la Val Seriana dove sostare, riparare le bici, rilassarsi in compagnia dei bambini o dei propri cani e, perché no, gustare i piatti sia a mezzogiorno che di sera”.
Il BikeGrill, aperto 7 giorni su 7, sorge in un’area privata prima adibita a fabbrica in via Vittorio Veneto. Dopo l’apertura di giovedì, tante sono le persone che hanno già visitato l’area e diversi sono gli eventi in programma con l’animazione musicale serale e la biciclettata della famiglia domenica mattina dalle 9.30.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook