Eventi
Vertova, la Festa della Vita compie 20 anni: 5 giorni di eventi per non dimenticare
20° edizione della Festa della Vita organizzata dal gruppo Amici Vertova per sensibilizzare e raccogliere fondi per la lotta alla leucemia.
20 anni di lotta benefica alla leucemia: è questo l’importante traguardo raggiunto dalla Festa della Vita che si svolgerà dal 7 all’11 settembre a Vertova presso la tensostruttura montata nella zona della stazione.
La festa è organizzata dal gruppo Amici Vertova con il patrocinio del Comune di Vertova: nato dopo la perdita di un caro amico a causa della leucemia, l’evento ha l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti che da anni l’Associazione “Paolo Belli” porta avanti affinché la leucemia diventi una malattia guaribile.
Da mercoledì a domenica dunque dalle 19 cucina aperta con piatti tipici e dalle 20 baby dance. L’animazione musicale prenderà il via delle 21.30 con spettacoli diversi ogni sera: mercoledì andrà in scena il progetto “Nails” con voci e canzoni pop; giovedì salirà sul palco la cover band “Locomotive Band”; venerdì protagonista il divertimento esilarante di “Teo e le veline grasse”; sabato spazio alle danze con “Gypo Pezzotti Orchestra”.
Grande novità della domenica il pranzo con il gruppo Amici Vertova e tombolata pomeridiana con animazione per bambini.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook