Eventi
FESTI – VAL “Alta Valle Solidale”, Pro Loco e gruppi insieme per i terremotati
Nuovo evento benefico sul territorio per i terremotati organizzato dalle Pro Loco e gruppi dell’Alta Valle Seriana.
In questi giorni tutta l’alta Valle Seriana è in movimento per organizzare un evento per ricavare fondi da destinare ai terremotati. A scendere in campo insieme, per la prima volta, le Pro Loco e i gruppi che si sono riuniti nella sede della Consulta dei Giovani di Clusone.“L’emozione più grande è vedere collaborare per la prima volta – commenta Lisa Carrara, presidente della Consulta dei Giovani – tutte le pro loco e associazioni della nostra Valle e sto parlando dei Giovani delle feste di Castione della Presolana, Turismo Presolana, Associazioni Giovani di Songavazzo, Biblioteca di Fino del monte, Asd San Lorenzo, Consulta dei Giovani di Clusone, Turismo Pro Clusone, Pro Loco Parre, Pro Loco Colere, Pro Loco Ardesio, Pro Gorno e Pro Loco Rovetta”.
E da questa collaborazione nasce FESTI – VAL “Alta Valle Solidale”, “nome che evidenzia l’unione e la forza di tutte le associazioni e Pro Loco – precisa Carrara”.
L’evento si svolgerà sabato 24 settembre nel campo sportivo di Bratto, con tanta musica e buon cibo. Il programma verrà reso noto nei prossimi giorni. “Il messaggio che vogliamo lanciare a tutti i cittadini dei nostri comuni – conclude Carrara -, è quello di partecipare per aiutare i territori terremotati che non vanno dimenticati”.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook