Sport
Mister Madonna soddisfatto della prestazione contro l’Olginatese: “Abbiamo concesso troppo, bisogna chiudere prima le partite”
Il primo successo è alle spalle, ma la Virtus Bergamo può e deve crescere ancora. Tutto lo staff bianconero è d’accordo sull’analisi del successo di Olginate: prendiamo i tre punti, applaudiamo il gioco ma in futuro certe partite saranno da chiudere prima per non dovere soffrire nel finale.
“Quando si arriva in quei momenti non è facile centrare la vittoria, ma la domenica precedente avevamo subito il gol al 93′ -ha affermato il tecnico Virtus Armando Madonna-. Stiamo commettendo troppi errori, abbiamo concesso il gol in maniera brutta, sotto porta ci manca cattiveria, bisogna chiudere le partite e invece rallentiamo: ogni episodio che ci capita prendiamo gol, perciò bisogna stare molto attenti”.
“Siamo contenti per il risultato ma sappiamo che possiamo migliorare molte cose – ha proseguito Madonna-, abbiamo vinto solo alla fine, ma è meritata. Queste partite dipendono ancora dalla condizione fisica, dopo 3-4 match iniziano a vedersi i valori: andremo a giocarcela anche con il Ciserano, convinti di avere buone qualità, senza abbassare la guardia, umili e non presuntuosi”.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook