Sport
L’Us Montecchio vince il primo torneo Valseriana Valle Volley
Grande successo per il Primo Torneo Valseriana Valle Volley organizzato da Promoserio e la Valle Volley Pallavolo sul Serio in collaborazione con il Comune di Valbondione.
Il titolo è andato all’Us Montecchio che con sei punti guadagnati nel giro delle due giornate ha staccato di un punto la Valle Volley pallavolo sul Serio e la Volley Atlantide. Quarto posto per l’outsider Volley Brembate che ha dimostrato, nonostante la categoria inferiore, la grande qualità che come società sempre propongono.
Durante la manifestazione finale ha preso parola il sindaco di Valbondione Sonia Simoncelli che ha dichiarato: “E’ stato un piacere per il Comune di Valbondione ospitare una manifestazione di questo tipo, lo sport è importante in qualsiasi sfaccettatura e tornei di come questi sono sempre ben accetti”.
Oltre al sindaco ha preso parola anche il responsabile Turismo Valbondione e delegato di Promoserio Michael Semperboni: “Promoserio ha da subito sposato questo progetto e quest’anno circa settanta atlete provenienti da diversi paesi del bresciano e del bergamasco hanno dato vita ad un grande torneo a Valbondione. Questa è la dimostrazione che il turismo si può veicolare anche attraverso lo sport”.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook