Sport
Grande rimonta per la Virtus Bergamo sul Ciserano, il direttore tecnico Lascala soddisfatto della prestazione anche se è mancato l’agonismo
Un pareggio più che meritato per la Virtus Bergamo che domenica contro il Ciserano ha dimostrato di essere una fra le squadre protagoniste del campionato.
Soddisfatto il direttore tecnico Lascala per la rimonta sul 2 a 0 contro il Ciserano in un campo difficile e soprattutto nel primo derby, attribuendo però ai suoi giocatori mancanza di agonismo.
“E’ stata una gran rimonta – ha dichiarato Pasquale Lascala, direttore dell’area tecnica -, meritata per quello che abbiamo fatto negli ultimi 20 minuti. Siamo stati troppo sufficienti, siamo tecnici ma se manchiamo l’agonismo diventiamo preda degli avversari”.
“I nostri giocatori – prosegue Lascala -, devono capire questo, perché se manca l’agonismo vai a soffrire. Sul 2 a 0 abbiamo saputo reagire, poi c’è quel clamoroso rigore non concesso ad Amodeo: il Ciserano è una squadra tosta, i derby li giocano a grande intensità tutti contro di noi. Questo campo ci ha penalizzato un po’ e adesso mi aspetto al Carillo di tornare ad essere quello che siamo in un altro derby contro il Caravaggio”.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook