Eventi
Apertura col botto per Creattiva
Apertura col botto per la 17° edizione di Bergamo Creattiva.
Sono già moltissime le appassionate di Creattiva, la manifestazione di Promoberg dedicata al pianeta delle arti manuali che hanno raggiunto giovedì 6 ottobre la Fiera di Bergamo.
Tra gli stand allestiti dalle 300 imprese sui 17mila metri quadrati al coperto dedicati all’evento, è così un via vai continuo di amanti del fai da te, alla ricerca delle tante originalità presentate in ogni appuntamento di Creattiva. Il trend a inizio pomeriggio è in linea con quello dello scorso anno, edizione che contò al termine delle quattro giornate 57mila presenze.
Dalla bigiotteria al ricamo, dal patchwork alle decorazioni, dal cake design agli oggetti country, passando per i vari découpage, composizioni floreali, stitchery, trompe l’oeil, stencil, twist-art, candele, stamping e tantissimo altro ancora, con Creattiva decine di migliaia di appassionate fanno festa all’insegna della fantasia, del confronto, delle immancabili novità e della condivisione di idee e progetti.
Oltre alla ricchissima parte espositiva, Creattiva mette a disposizione uno straordinario mix di appuntamenti dedicati al pubblico: tra corsi, laboratori e dimostrazioni con i migliori rappresentanti delle arti manuali e hobbistiche, sono migliaia le iniziative collaterali a disposizione delle partecipanti durante le quattro giornate dell’evento dalle 9.30 alle 19.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook