Cronaca
Incidente sulla superstrada a Nembro: 2 feriti e Val Seriana in tilt
Un incidente si è verificato questo venerdì mattina 21 ottobre a Nembro sulla Strada Provinciale. 3 i veicoli coinvolti, feriti un 26enne e una 56enne.
Incidente stradale questa mattina alle 6.20 sulla strada provinciale della Valle Seriana in territorio di Nembro nei pressi dell’uscita per la Cupola: 3 auto sono restate coinvolte in uno scontro frontale. Ad avere la peggio una 56enne restata incastrata tra le lamiere e ferita ad una gamba.
Scattato l’allarme, immediato è stato l’intervento dei Vigili del fuoco di Bergamo e dei sanitari con due ambulanze e l’auto medica per prestare le prime cure agli automobilisti restati feriti: la 56enna avrebbe riportato serie lesioni ad una gamba, coinvolto anche un 26enne ricoverato in codice giallo.
Il traffico è restato paralizzato in entrambi i sensi di marca e anche sulle strade limitrofe fino a metà mattina congestionato l’intera Val Seriana. Per i rilievi sul posto la Polizia Locale.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
Pietro
21 Ottobre 2016 at 9:18
Faccio questa strada tutti giorni negli orari più svariati e spesso mi capita di vedere sorpassi azzardati, macchine che vanno a 120…… questi continui incidenti ne sono il risulatato.
Saluti
Beatrice
21 Ottobre 2016 at 13:08
Verissimo ciò che dice Pietro! Una marea di pazzi scatenati che sorpassano a sinistra e a destra, fregandosene di tutto e di tutti! In che stato gli italiani! ????
Marco
21 Ottobre 2016 at 13:12
Aggiungiamo anche le scelte sempre intelligenti come realizzare una rotatoria all’incrocio di Gavarno facendo partire i lavori una settimana dopo l’inizio delle scuole….
MAtteo
21 Ottobre 2016 at 16:07
Sarebbe intressante descriver anche le code di ogni giorno perchè i vigili la mattina non ci sono a controllare l’innesto di Albino sulla superstrada ma solo la sera.
Robi
22 Ottobre 2016 at 0:30
Percorro anch’io quotidianamente questa strada e la reputo davvero molto pericolosa.
I signori vigili,anziché dilettanti a sferrare multe attraverso l’ormai noto doppio controllo elettronico,hanno il dovere di perseguire chi azzarda certi sorpassi.Non parliamo poi di ciò che accade negli orari notturno/serali.Una giungla! !