Sport
Virtus Bergamo prima sconfitta in trasferta, finisce 1 a 0 contro il Dro
Seconda sconfitta consecutiva per la Virtus Bergamo, dopo la Pergolettese i bianconeri di mister Madonna cadono a Dro per 1 rete a 0
Un solo tiro in porta dei trentini ha punito i seriani che insazzano la seconda sconfitta consecutiva, la prima in trasferta. Qualche volta il calcio va anche così. Da una palla persa da Magrin nasce il gol di Amassoka, alla 4° rete stagionale, al 7′ del secondo tempo.
Una partita giocata a testa alta dai ragazzi di Madonna in dieci dall’11’ per un’ingenuità di Soumare, espulso dal direttore di gara per un gesto di reazione. Partita in salita fin da subito dunque per la Virtus che non si è demoralizzata creando azioni pericolose e numerose palle gol.
Un finale di partita difficile per i padroni di casa chiusi in difesa nel tentativo di agguantare il pareggio da parte dei seriani.
In settimana, mercoledì 26 ottobre alle 15, la Virtus Bergamo sarà impegnata nei 16esimi di Coppa Italia al Carillo Pesenti Pigna contro l’Arzignano alle 15. Il prossimo impegno in campionato è in programma sempre tra le mura amiche contro il Lecco, domenica 30 ottobre alle 14.30.
Classifica
PERGOLETTESE 24
MONZA 20
CILIVERGHE MAZZANO 17
SEREGNO 16
CARAVAGGIO 14
PONTISOLA 13
DRO 13
VIRTUS BERGAMO 12
PRO PATRIA 11
OLGINATESE 10
CAVENAGO FANFULLA 9
DARFO BOARIO 9
GRUMELLESE 9
CISERANO 8
LECCO 6
VIRTUS BOLZANO 5
SCANZOROSCIATE 4
LEVICO TERME 4
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook