CronacaPolitica
Salvini sta con il sindaco di Cene: “I migranti vanno riportati a casa loro” – video

Serata conclusiva della Bèrghem Fest di Alzano Lombardo con ospite Matteo Salvini.

Giorgio Valoti stringe la mano a Matteo Salvini
Si è chiusa domenica 6 novembre con Matteo Salvini la Bèrghem Fest andata in scena sempre ad Alzano Lombardo per la prima volta allo Spazio FaSE.
In tantissimi hanno raggiunto il capannone della ex cartiera Pigna per ascoltare il Segretario Federale della Lega Nord che è tornato a parlare della scottante questione dei migranti in Val Seriana appoggiando la richiesta del sindaco di Cene Giorgio Valoti di mandare via i profughi per ospitare i terremotati (leggi l’articolo in merito).
“Se volete che le cose cambino – ha sottolineato Salvini dal palco, circondato da tutti gli amministratori del Carroccio – il 4 dicembre dovete votare no al referendum costituzionale. Solo così Renzi andrà a casa e le cose potranno cambiare”.
Ai nostri microfoni Salvini ha avuto anche parole di benemerito per l’amministrazione di Alzano Lombardo e per la riconversione delle ex cartiere in uno spazio per eventi e incontri. “Questo è un bell’esempio di chi crede nella ripartenza – ha concluso Salvini – e la Val Seriana deve ripartire”.
Ascolta qui tutta l’intervista.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp
