Eventi
Salone del Mobile in Fiera a Bergamo 12 al 14 e dal 18 al 20 novembre
Torna dal 12 al 14 e dal 18 al 20 novembre al polo fieristico di via Lunga a Bergamo il Salone del Mobile
Doppio appuntamento in Fiera a Bergamo dal 12 al 14 e dal 18 al 20 novembre con il Salone del Mobile la vetrina più importante ed elegante del territorio orobico per la filiera dell’arredamento.
Il Salone del Mobile è fra gli appuntamenti l’unico del Nord Italia che si rivolgono al grande pubblico, Un ‘edizione quella del 2016 con un rinnovamento del 30% delle aziende presenti in fiera. Ciò dimostra quanto il settore, dopo aver subito gli inevitabili contraccolpi della crisi economica, sia tornato molto dinamico.
Oltre un centinaio i brand rappresentati da mobilieri, produttori, designers, artigiani e studi di progettazione provenienti da cinque regioni, riuniti in un esclusivo e raffinato “show-room” di 13mila metri quadrati di superficie.
Un’opportunità che il grande pubblico apprezza e non si lascia sfuggire, ricevendo, in una unica, elegante e funzionale location, tutte le risposte che cerca, scoprendo le ultime tendenze del mercato, ricevendo una qualificata assistenza per i propri progetti e toccando con mano le tante soluzioni proposte, per decidere in tutta tranquillità e a ragion veduta cosa e in che termini acquistare.
L’appuntamento di Bergamo è noto per abbinare in modo originale ed elegante alla ricca parte espositiva numerose iniziative collaterali, tra performance live, show-cooking e sfilate di moda. Eventi studiati per coinvolgere il pubblico, vero protagonista della kermesse, e che rendono la visita al Salone una continua e piacevole scoperta.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook