Cronaca
Vandali in azione a Bondo Petello di Albino, distrutto il Parco Finibondo – foto

Raid vandalico nella notte ad Albino: distrutte le strutture del Parco Finibondo.
Vandali in azione questa notte al Parco Finibondo di Bondo Petello ad Albino: il parco giochi dove ogni estate famiglie e bambini si ritrovano per passare un po’ di tempo in allegria e amicizia è stato preso di mira e danneggiato.
Sedie distrutte e gettate sul tetto, cestini sradicati, teloni del bar rubati e struttura in legno distrutta. Un vero e proprio attacco che in queste ore è passato sotto la lente dei Carabinieri che stanno indagando sull’accaduto.
A prendere parola è la responsabile del bar all’interno del Parco, Mara Colombo che così si è sfogata sulla pagina Facebook: “C’è veramente poco da dire Mi fate una pena e uno schifo immenso. Che vita triste e monotona che dovete avere”.
Inoltre aggiunge: “In seguito ad altri casi simili, seppur meno gravi, sono tre anni che chiediamo al Comune le telecamere ma per problemi di budget non ci hanno mai ascoltato”.
La prima stima dei danni è di circa 2.500 euro, restano da quantificare i danni per l’ulteriore materiale che i vandali hanno portato via.
Matteo Mongelli
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp
