Virtus Bergamo 1909 ALZANOSERIATE
Morosini: “Virtus Bergamo domani in campo a Monza per vincere”
Domani, domenica 20 novembre, la Virtus Bergamo di mister Madonna sarà ospite al Brianteo contro il Monza, la squadra più temuta del campionato.
Sarà la partita più difficile del campionato quella di domani per la Virtus Bergamo che sarà ospite al Brianteo per sfidare il Monza, ancora imbattuta da inizio campionato.
“Domani scenderemo in campo per vincere – ha dichiarato Ezio Morosini, presidente Virtus Bergamo -. Sappiamo che il Monza è la squadra più in forma del momento ed il loro obiettivo è vincere il campionato e aggiudicarsi la Lega Pro mancata lo scorso anno e proprio per questo dovremo giocarcela fino alla fine”.
“Siamo anche consapevoli che il Monza di quest’anno non è quello della scorsa stagione, la nostra vittoria dell’anno scorso di 3 a 1 al Brianteo sarà difficile ripeterla ma non impossibile. Stiamo facendo bene ma possiamo fare ancora meglio, la squadra c’è e Madonna sta lavorando bene come il ritorno della scorsa stagione quindi credo che la Virtus quest’anno con i nuovi inserimenti ha ancora tanto da dare”.
L’appuntamento è per domani alle 14.30 allo Stadio Brianteo di Monza.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook