VALLE VOLLEY
Valle Volley: derby combattuto, a Gazzaniga vince l’Oro Volley
E’ andato in scena sabato sera 19 novembre il secondo derby seriano della stagione per le seriane della Valle Volley pallavolo sul Serio.
L’avversario è stato l’Oro Volley e la partita è stata una delle più emozionanti di questa prima parte di stagione. Le ragazze di Locatelli partono con il piede giusto vincendo il primo set per venticinque punti a ventuno.
Le ospiti riescono a recuperare nel secondo set recuperando il punto con lo stesso risultato del primo set, ventuno a venticinque. Il terzo set è il più combattuto con vittoria ai vantaggi per la Valle Volley per ventisei a ventiquattro. Le ospiti non mollano e vincono il terzo set per venticinque a diciannove portando l’ago della bilancia a pendere nell’ultimo set: la lotteria del Tie Break.
Ultimo set combattuto punto su punto e due punti vinti dall’Oro Volley per sedici a quattordici. Una bellissima partita, combattuta fino all’ultimo punto dell’ultimo set. Altro punto importante per la prima squadra della Valle Volley pallavolo sul Serio che sale a quota otto nella dura corsa alla salvezza.
Appuntamento sabato prossimo a Brescia contro l’Omz Ramazzini Egidio Srl Cortine Volley e sarà un vero e proprio scontro salvezza.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook