Seguici su

Attualità

Calcio: derby ad Alzano, contro la Virtus Bergamo arriva la Grumellese

Pubblicato

il

Derby tutto bergamasco oggi allo stadio Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo dove alle 14.30 la Virtus Bergamo affronterà la Grumellese

virtus-bergamo-grumellese-monza

Foto www.virtusbergamo.it

Oggi, domenica 27 novembre alle ore 14.30 allo stadio Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo, la Virtus Bergamo scenderà in campo contro la Grumellese per la 13esima partita di andata valida per il campionato di Serie D girone B.

Un derby tutto bergamasco fra i bianconeri di mister Madonna e giallorossi guidati da Giuliano Melosi. Favoriti sulla carta i seriani, dopo la vittoria con il Monza di domenica scorsa la vetta della classifica è sempre più vicina. Grumellese da non sottovalutare nonostante la sconfitta di domenica contro il Levico Terme.

“Dobbiamo scendere in campo con la consapevolezza che il campionato è ancora lungo e nonostante la vittoria di domenica contro il Monza con la Grumellese non sarà una passeggiata – ha dichiarato Alessio germani, capitano Virtus Bergamo -. Le squadre che militano nella metà bassa della classifica sono sempre le più insiodose”.

L’appuntamento è per oggi Oggi alle ore 14.30 allo stadio Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo per tifare Virtus Bergamo.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *