Virtus Bergamo 1909 ALZANOSERIATE
Virtus Bergamo oggi in campo con il Pontisola nel derby dell’anno
La Virtus Bergamo si prepara a scendere in campo nel pomeriggio di oggi domenica 4 dicembre a Ponte San Pietro nel derby più difficile dell’anno contro il Pontisola.
I ragazzi di mister Madonna sono pronti ad affrontare il derby dell’anno, oggi la Virtus Bergamo a Ponte san Pietro sfiderà il Pontisola uno degli avversari più temuti del campionato.
3 punti separano i seriani dal Pontisola, in caso di vittoria per i bianconeri la vetta della classifica si farà sempre più vicina, 5 infatti i punti che li separano dal Monza che oggi in casa sfiderà il Ciserano mentre la Pergolettese sarà impegnata con il Dro.
Un prova fra le più impegnative dell’anno, entrambe le squadre sino ad oggi hanno disputato un ottimo campionato. Un pronostico difficile considerato che i seriani non hanno mai vinto a Ponte San Pietro, derby in salita dunque ma non impossibile. La determinazione dimostrata sino ad oggi dai ragazzi di mister Madonna ha dimostrato che, anche contro gli avversari più difficili, le partite si giocano fino al triplice fischio finale.
Un imbocca al lupo per i bianconeri e tutti a tifare Virtus Bergamo questo pomeriggio alle 14.30 allo stadio comunale di Ponte San Pietro.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook