Seguici su

Cronaca

Lizzola, riapre il rifugio Mirtillo a quota 2000 metri

Pubblicato

il

In attesa della neve, a Lizzola la stagione invernale comincia con la riapertura del rifugio Mirtillo a quota 2000 metri.

rifugio-mirtillo

Il rifugio Mirtillo in un’immagine di repertorio

A Lizzola, dopo 2 anni di chiusura, sabato 10 dicembre alle 10 riapre il rifugio Mirtillo a quota 2000 metri proprio sulle piste da sci. In attesa della neve la Nuova Lizzola, la Cooperativa che gestisce gli impianti, inaugura l’inverno con questo momento di festa in quota. Le seggiovie saranno attive a partire dalle 10.

Il rifugio Mirtillo insieme al rifugio Due Baite, di proprietà della società Mountain Security fallita nell’agosto scorso, a metà ottobre, su proposta del curatore fallimentare accettata dal tribunale fallimentare di Bergamo e in attesa dell’asta per la vendita, sono stati soggetti a bando per la gestione.

Mentre per il Due Baite non ha partecipato nessuno, il Mirtillo è stato assegnato alla Nuova Lizzola, uno soggetto che ha partecipato al bando.

Il Mirtillo, insieme al rifugio Campel a quota 1500, è una struttura ricettiva indispensabile per gli sciatori che vogliono ristorarsi o godere di qualche momento di relax ai piedi della Orobie.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *