Cronaca
L’angioletto sparito a Clusone è tornato (con tanto di scuse)
E’ stato riposizionato, l’angioletto rubato l’altra notte a Clusone.
Non si sa se si sia trattato di un gesto benevolo in linea con lo spirito natalizio o piuttosto, e più ragionevolmente, i ladri si siano ricreduti, complici anche le videocamere che probabilmente presto avrebbero incastrato il loro gesto.
Sta di fatto che questa mattina l’angioletto rubato in centro a Clusone è stato ritrovato al suo posto. Ovvero sul ceppo in piazza della Rocca da dove era sparito la notte precedente. E con tanto di scuse: su un biglietto infatti c’è scritto “Scusateci”, rivolgendosi ai commercianti di Clusone che anche quest’anno si sono impegnati realizzando l’originale allestimento con più di 100 angioletti sparsi per tutta la cittadina.
9 dicembre – Clusone è già sparito un angioletto di Natale
Anche quest’anno, dopo l’episodio degli alberi di Natale distrutti e rubati nel dicembre 2015, a pochi giorni dal posizionamento delle decorazioni volute dall’Associazione dei Commercianti “Clusone Centro”, la scorsa notte a Clusone è sparito proprio uno dei cento angioletti posizionati per tutto il centro di Clusone.
La segnalazione è apparsa su Facebook questo venerdì mattina 10 dicembre: nella foto si vede infatti il rialzo in legno, dove fino a ieri era posizionato l’angioletto in Piazza della Rocca, vuoto.
Nella piazza ci sono delle videocamere di controllo che potrebbero permettere di scoprire i ladri.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook