Seguici su

Cronaca

Domenica in quota: tutto pronto per l’abbraccio al Monte Pora

Pubblicato

il

Domenica al Monte Pora l’inaugurazione del nuovo bacino idrico con un grande abbraccio attorno al laghetto. L’evento darà anche il via alla stagione sportiva dello Sci Club RadiciGroup.

laghetto-monte-pora

Il nuovo bacino idrico sul Monte Pora

Verrà inaugurato con un grande abbraccio il nuovo bacino idrico per l’innevamento artificiale concluso poche settimane fa: è tutto pronto al Monte Pora per l’evento organizzato domenica 18 dicembre dallo Sci Club RadiciGroup, in collaborazione con il comprensorio Presolana Monte Pora.

La giornata sarà una vera e propria festa sulla neve: il manto bianco è presente nel comprensorio proprio grazie all’innevamento artificiale. Domenica dunque, dopo una mattinata sugli sci, alle 14 si terrà un abbraccio attorno al lago a cui seguiranno merenda e fiaccolata.

Durante la giornata si darà il via anche alla stagione sportiva dello Sci Club RadiciGroup che, anche per il 2017, proporrà varie occasioni per vivere al meglio la montagna e trascorrere un po’’di tempo sulle nevi della ski area.

I lavori del nuovo bacino idrico si sono conclusi poche settimane fa. Vi riproponiamo il video realizzato per l’occasione.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *