Eventi
A Gavarno e Nembro musica per Telethon
Appuntamenti con la musica solidale a Gavarno e Nembro.
Due concerti in due giorni, per raddoppiare la solidarietà. Il Comitato di Gavarno e gli amici di Telethon di Nembro organizzano due distinti appuntamenti per sostenere la raccolta fondi a favore della ricerca contro la distrofia muscolare.
Giovedì 15 dicembre alle 21, nella chiesa S.Giovanni XXIII di Gavarno verrà proposto “White Christmas”, una selezione di brani natalizi in versione acustica scelti fra i più amati in tutto il mondo. Ad esibirsi saranno Alfredo Savoldelli al contrabbasso e Claudio Morlotti alla chitarra, che accompagneranno la voce di Ilaria Perletti da “Silent Night” ad “Happy Christmas War is over” di John Lennon. Il secondo appuntamento è in programma sabato 17 dicembre alle 21 all’Auditorium Modernissimo di Nembro, protagonista la formazione “Terre Miste” con Claudio Morlotti, Roberto Scola, Enzo Locatelli e Fabio Ardizzone.
Sarà un omaggio alla poesia e alla musica di Fabrizio De André, Lucio Battisti, Ivan Graziani, Augusto Daolio, Enzo Jannacci, Giorgio Gaber, Herbert Pagani, Demetrio Stratos, Pierangelo Bertoli ed Andrea Parodi, “ricordando che se la ricerca fosse stata aiutata di più, avrebbero potuto continuare a regalarci emozioni”. Le serate sono ad ingresso libero.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook