Virtus Bergamo 1909 ALZANOSERIATE
Termina con una vittoria della Virtus Bergamo l’ultima di andata contro il Levico Terme
Porcino e Germani firmano la vittoria nell’ultima partita d’andata della Virtus Bergamo contro il Levico Terme
Finisce due a zero per la Virtus Bergamo la partita di oggi valevole per l’ultima di andata di Serie D girone B contro il Levico Terme. Porcino e Germani gli autori dei due gol, a farne da padrone i ragazzi di Mister Madonna che hanno fin da subito comandato l’incontro.
Levico Terme pericoloso in solo due azioni ma l’estremo difensore Cavalieri non si è mai fatto cogliere impreparato.
Al decimo la prima azione pericolosa dei padroni di casa, Germani conquista palla e serve Morosini, primo tiro parato, secondo sul palo. Al 21esimo arriva il gol del vantaggio: errato rinvio difensivo del Levico, là palla resta al limite, Porcino in rovesciata vede il portiere fuori dai pali e lo beffa con un bellissimo pallonetto.
Al terzo della ripresa c’è il raddoppio: il bellissimo pallonetto di capitan Germani, dopo un grande stop su lancio di Meregalli, mette al sicuro il risultato.
Continua così la corsa verso la vetta della classifica per i bianconeri, in 9 partite 25 punti, solo lo Scanzorosciate è riuscito a fermare i ragazzi di Madonna con il pareggio di domenica scorsa. Bianconeri secondi a 37 punti, ora bisogna attendere i match di domani per stilare la classifica di fine andata.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook