Sport
Sci nordico: Martina Bellini seconda nella Coppa Italia giovani a Cogne
L’atleta di Clusone Martina Bellini, in forza alla Forestale, si è aggiudicata il secondo posto nella prova individuale del circuito di Coppa Italia Giovani e Senior che si è svolta ieri, mercoledì 22 dicembre, a Cogne.
Grande soddisfazione per gli atleti bergamaschi guidati dall’ex campione del mondo Renato Pasini, che ieri nella prova individuale del circuito di Coppa Italia Giovani e Senior hanno ottenuto ottimi risultati.
Nella prova junior maschile ottimo secondo posto per Luca Milesi dello sci club Roncobello dietro solo al trentino Simone Dapra delle Fiamme Gialle che centra la vittoria. Ma al secondo posto del bergamasco occorre aggiungere per i colori del Comitato FISI Alpi Centrali anche l’ottimo terzo posto di Mattia Armellini della Polisportiva Le Prese. Nei primi quindici entrano anche: Luca Agoni dello sci club Schilpario che termina undicesimo e l’ossolano Michael Claisen che conclude con un più che onorevole 15esimo posto.
Grande soddisfazione in campo femminile dove l’atleta Junior di Clusone Martina Bellini ha conquistato il secondo gradino del podio dietro solo ad Anna Commarella delle Fiamme Oro.
Ottimo quarto posto per l’atleta di Schilpario, Valentina Maj nella prova individuale della categoria aspiranti femminile; in 15esima posizione l’atleta di Clusone dello sci club 13 Clusone, Virginia Palazzi.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook