Seguici su

Cronaca

Pirata della strada contromano sulla strada provinciale, “Aiutatemi a trovarlo”

Pubblicato

il

Condividiamo l’appello di un giovane coinvolto il giorno di Natale in un incidente causato da un’auto pirata.

carabinieri

Corre su Facebook l’appello di un giovane 22enne della Val Seriana rimasto coinvolto in un incidente il giorno di Natale: alle 17 circa nei pressi del Ponte del Costone mentre procedeva sulla strada provinciale è uscito di strada distruggendo l’auto per evitare un’altra auto che procedeva contromano.

“Per fortuna io e la mia ragazza di 18 anni non ci siamo fatti nulla di grave, ma il pirata è scappato. Aiutateci a trovarlo. Purtroppo era già buio e non ricordo nessun dettaglio”, questo l’appello del giovane che viaggiava in direzione Clusone quando, all’altezza dell’area di sosta Eni, è sopraggiunta un’auto in contromano che viaggiava a velocità sostenuta superando la colonna di auto senza possibilità di rientrare nella sua corsia di marcia.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Fiorano al Serio e l’ambulanza. Le videocamere della zona potrebbero fornire elementi in più ma se qualcuno avesse qualche dettaglio può rivolgersi alle forze dell’ordine.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Antonio

    1 Gennaio 2017 at 17:31

    Certa gente va rinchiusa e lasciata in galera per un tempo adeguato. Potenziali killer, che anche stavolta hanno mancato la tragedia per un pelo, vanno levati dalla strada e messi in condizione di non recare pericolo agli altri. Gli si dia al massimo una bici scassata!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *