Eventi
A Selvino l’Epifania porta la “Notte Nera”
La notte della Befana a Selvino diventa la “Notte Nera” con spettacoli di luci e atmosfere magiche.
Venerdì 6 gennaio a Selvino la Befana porta la “Notte Nera”. Giunta alla sua terza edizione, la serata prevede tre spettacoli diversi nei tra: piazza Europa, il belvedere del Monte Purito e la piazza del Comune.
Si inizierà alle 20,30 con il suggestivo spettacolo di giochi di luci a led, scie luminose ed atmosfere oniriche in “Luci negli Abissi”, per proseguire con un’incantevole esibizione di pattinaggio su ghiaccio al buio con giochi di luci e terminare con la spettacolare performance di “Madame Scintilla”, una straordinaria esibizione di danza e giocoleria con il fuoco e manipolazione delle fiamme.
Il tutto in una Selvino completamente oscurata, illuminata solo dalle suggestive candele e dalle luci degli spettacoli, dove protagonista sarà il corteo di bambini, ragazzi e famiglie munite di bastoni luminosi e gadget fluorescenti, che si sposterà da una piazza all’altra accompagnato da musica e animazione. Per partecipare ed avere i gadget fluorescenti il costo di iscrizione è di 5 euro. Le iscrizioni si terranno giovedì 5 gennaio al pomeriggio e venerdì 6 gennaio tutto il giorno, sulla piazza del Comune.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook