Cronaca
L’ultimo saluto a Annamaria Colombelli Radici
Annamaria Colombelli Radici si è spenta nella serata di mercoledì 12 gennaio all’età di 74 anni; era la moglie dell’imprenditore della Val Gandino Miro Radici.
Annamaria Colombelli, moglie dell’imprenditore di Leffe Miro Radici, si è spenta nella serata di giovedì 12 gennaio a Bergamo in seguito ad una lunga malattia che l’ha colpita negli ultimi anni. Annamaria era nata a Bergamo e aveva conosciuto il marito in Val Gandino, la madre infatti era originaria di Gandino. Dal loro matrimonio celebrato nei primi anni ’60, sono nati i figli Marco e Nicola.
Con il marito ha condiviso una vita di lavoro nelle aziende di famiglia prima con il boom del Tappetificio Nazionale Pietro Radici e successivamente con lo sviluppo del marchio di moquette Sit-In. La ricordiamo impegnata direttamente nella gestione della Radici Casa di Orio al Serio.
La camera ardente è allestita presso l’abitazione di famiglia a Bergamo, nel quartiere di Longuelo. A dare l’ultimo saluto ad Annamaria sabato 14 gennaio alle 15 nella chiesa parrocchiale di Longuelo, oltre al marito Miro e ai figli, le nuore Ines ed Ainette con i nipoti Leonardo, Cristopher e Jacopo.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook