VALLE VOLLEY
Valle Volley, a Gazzaniga le seriane rialzano la testa
Doveva essere la partita della svolta è cosi è stato per le ragazze della Serie D della Valle Volley pallavolo sul Serio.
Dopo una settimana di duro allenamento e tanto dialogo era giunto il momento di vedere i risultati e come le più grandi squadre quando il gruppo è veramente unito nessun avversario risulta imbattibile.
Centocinquanta persone occupavano i seggiolini della Palestra dell’Itis di Gazzaniga e i sostenitori hanno risposto al pieno all’appello della Società presentandosi affiatati e pronti a sostenere le ragazze di Locatelli: le vere protagoniste della serata.
Le ragazze della Valle Volley pallavolo sul Serio sono entrate subito in campo con la giusta grinta, unione e determinazione che le ha rese e le rende imbattibili quando questi ingredienti si sciolgono contemporaneamente nel cocktail partita.
Le piccoli imprecisioni passavano in secondo piano perché la voglia di vincere e di superare il momento difficile erano alle stelle. 25 a 21, 25 a 22 e 25 a 23 sono i risultati dei tre set vinti contro la terza della classe Pol. D. Borgo Vigilio che non ha resistito alle numerose idee di attacco delle seriane.
Un risultato importante e che fa molto riflettere in vista della prossima gara sempre in casa contro la seconda in classifica Warmor Volley Gorle e se si dà continuità di risultati nessuna squadra risulterà imbattibile. La società attraverso un comunicato ha ringraziato tutti i tifosi e i sostenitori che hanno dato il loro contributo a questa grande vittoria.
Tutti i diretti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook