Cronaca
Gazzaniga, serate di riflessione per la settimana di San Giovanni Bosco
A Gazzaniga entrano nel vivo da mercoledì a domenica le serate di riflessione per la settimana di San Giovanni Bosco.
Settimana ricca di appuntamenti a Gazzaniga dove in Oratorio sono in programma diversi momenti per la settimana di San Giovanni Bosco.
Mercoledì 1 febbraio presso il Cinema Continental dalle 20.30 si terrà una serata riguardo ai media e al virtuale: con la dott.ssa Claudia Alberico, docente Centro di ricerca sull’educazione ed i media dell’Università Cattolica di Milano e don Edoardo Algeri, presidente Federazione Consultori Famigliari della Lombardia, si rifletterà su come gestire la tecnologia e i social senza diventarne succubi.
Venerdì 3 febbraio la serata, sempre presso il Cinema alle 20.30, è rivolta ai giovani con l’intervento “Voci nella testa, voci contro il tempo che riempiono la vita stando nel silenzio…” di don Michele Falabretti, responsabile del Servizio Nazionale per la Pastorale Giovanile.
Sabato è la volta della Oratorio Run, la gara di marcia non competitiva a cura della Recastello a partire dalle 15. Domenica grande festa in Oratorio con pranzo tra famiglie, a seguire, alle 14.30, lo spettacolo teatrale realizzato dai ragazzi dal titolo “Il Gigante Egoista”.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook