Seguici su

Cronaca

Priorità viabilistiche in Valle Seriana, se ne parla a Ponte Nossa

Pubblicato

il

Il 16 febbraio politici e popolazione fanno il punto sui punti viabilistici prioritari della Valle Seriana. Nell’occasione sarà presentato il progetto per la rotatoria di Ponte Nossa.

ponte-nossa-incrocio-rotatoria

L’incrocio a Ponte Nossa dove verrebbe realizzata la rotatoria

Quali sono le priorità viabilistiche della Valle Seriana? Da un anno a questa parte gli amministratori si stanno interrogando su quali siano le opere da sottoporre all’attenzione di Regione e Stato per ottenere fondi.

Sul tavolo principalmente la rotatoria di Ponte Nossa, la variante di Cerete e il prolungamento del tram da Albino a Vertova.

Per coinvolgere la cittadinanza è in programma una serata pubblica il 16 febbraio alle ore 20.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Ponte Nossa.

Durante la serata inoltre sarà presentato il progetto della rotatoria di Ponte Nossa (leggi l’articolo qui), definito dalla Provincia di Bergamo, per la risoluzione delle problematiche presso l’incrocio della Stazione di Ponte Nossa e il progetto del nuovo Ponte di collegamento tra la Strada Provinciale e la zona industriale.

All’incontro interverranno gli amministratori locali e regionali. La popolazione è invitata a partecipare.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità