Sport
Virtus Bergamo 1909 pronta per Seregno: seconda trasferta consecutiva determinate in zona Playoff
Virtus Bergamo 1909 in campo oggi alle 14.30 a Seregno.
Sfida chiave quella di oggi a Seregno dove la Virtus Bergamo 1909, impegnata nella seconda trasferta consecutiva, incontra i biancoazzurri di mister Andreoletti.
Il Seregno, che era dato tra le favorite del girone B, ha vissuto un’andata tra alti e bassi con il cambio di allenatore e il ritorno di Andreoletti, e ha ricominciato a scalare la classifica, portandosi nella prima posizione fuori dalla zona playoff, davanti al Pontisola.
L’approccio, la determinazione e la grinta messa in campo a Caravaggio hanno dimostrato che la Virtus c’è e che il passo falso contro il Ciserano è già stato dimenticato. C’è l’entusiasmo e il clima giusto per ripetersi, a patto di vedere questa partita come una finale per allungare nuovamente in classifica.
All’andata finì con il largo successo dei ragazzi di Madonna, 5-1 con le doppiette di Germani, Amodeo e il gol di Morosini, un match da lasciare nel cassetto dei ricordi per provare a ripeterci. Il via al match sarà alle 14.30 allo stadio Ferruccio di Piazzale Olimpico Aldo Boffi a Seregno.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook