Attualità
Juniores Nazionale Virtus Bergamo, fiore all’occhiello della società seriana – video
I giovani sono il futuro della società sia nella vita che nello sport. Ne sono un esempio i ragazzi della categoria Juniores Nazionale della Virtus Bergamo che anche quest’anno primeggiano in classifica con solo una sconfitta in campionato.
49punti in 16 partite con solo una sconfitta ed un pareggio, questi sono i numeri della categoria Juniores Nazionale della Virtus Bergamo che comandano la classifica provvisoria davanti al Pontisola fermo a quota 39.
Nei giorni scorsi le telecamere di Valseriana News sono scese in campo per conoscere da vicino i protagonisti della Juniores.
“Sino ad oggi non ci aspettavamo un risultato così soddisfacente – ha dichiarato ai nostri microfoni Mirko Togni, allenatore Juniores -. Nonostante la rosa molto giovane i ragazzi stanno lavorando al meglio ed io cerco sempre di motivarli. Se perdono la voglia di migliorarsi perdono lo spirito sportivo”.
“Quest’anno la società ha deciso di preparare i giovani per un futuro inserimento nella prima squadra – ha dichiarato Giuseppe Serravalle, dirigente responsabile Juniores -. Siamo consapevoli che il salto dalla Juniores alla Serie D non è facile ed è per questo che stiamo lavorando molto in questa direzione”.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook