Seguici su

Cronaca

Scontro frontale a Gazzaniga, grave un giovane

Pubblicato

il

Incidente a Gazzaniga, coinvolti due mezzi: un’auto ed un furgone. Nello scontro frontale è rimasto ferito un giovane.

incidente-gazzaniga-polo-furgone

I mezzi coinvolti nello scontro

Un incidente si è verificato questo venerdì 10 febbraio attorno alle 18.30 all’altezza del Pezzoli Shop sulla Strada Provinciale della Valle Seriana sul confine tra i comuni di Gazzaniga e Albino.

Nello scontro sono rimaste coinvolte una Polo bianca ed un furgone, 3 i feriti: il giovane alla guida della Polo ha avuto la peggio ed è stato trasportato in codice rosso al Papa Giovanni di Bergamo. Al momento dei soccorsi era cosciente e non sarebbe in pericolo di vita mentre i due uomini sul furgone non hanno riportati particolari traumi ma sono stati portati per accertamenti all’ospedale di Alzano Lombardo.

incidente-gazzaniga

Sul posto i Vigili del fuoco volontari di Gazzaniga. Secondo una prima ricostruzione la Polo, che procedeva in direzione Bergamo, per cause ancora in fase di accertamento, ha invaso la corsia opposta centrando in pieno il furgone.

Immediato l’intervento dei sanitari giunti con due ambulanze della Croce Verde di Colzate e della Croce Rossa di Alzano. Il traffico è stato regolato a senso unico alternato dalla Polizia Municipale.

incidente-gazzaniga

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *