VALLE VOLLEY
Valle Volley: Canottieri Mincio battuto, altri tre punti salvezza
Partita importante quanto difficile ed insidiosa quella andata in scena sabato sera alla palestra dell’Itis di Gazzaniga.
La Valle Volley pallavolo sul Serio ha incontrato l’ultima in classifica a quota zero punti con l’obiettivo di portare a casa almeno un punto dalla trasferta bergamasca. Pronti via e seriane subito in avanti di dieci punti, primo set vinto facilmente sul risultato di 25 a 13.
Il Canottieri Mincio non ci sta e nel secondo set prova a gettare il cuore oltre l’ostacolo mettendo in serie difficoltà le ragazze di Locatelli-Ravizza, 23 a 25 il parziale e uno a uno. Terzo set che funge da fotocopia del primo, risultato secco di 25 a 16 e tutti gli occhi puntati sul quarto set che inizia nel peggiore dei modi per la Valle Volley. 15 a 19 uno dei parziali registrati e vittoria sugli ultimi palloni per 25 a 23.
Squadra di casa che guadagna tre punti importanti in vista della vittoria della Volley Davis contro il Calosio-relbo Botticino e classifica che vede le seriane a più otto dalla zona retrocessione.
Il Calendario della Valle Volley pallavolo sul serio si fa in salita: sabato alle 19.00 trasferta importante contro la seconda in classifica Inox Rivalta e il sabato succesivo a Gazzaniga si attende il Volley Cividate. La posizione di classifica non fa più paura ma nel volley si sa, chi molla è perduto.
Matteo Mongelli
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook