Seguici su

VALLE VOLLEY

Valle Volley: Canottieri Mincio battuto, altri tre punti salvezza

Pubblicato

il

Partita importante quanto difficile ed insidiosa quella andata in scena sabato sera alla palestra dell’Itis di Gazzaniga.

valle-volleyLa Valle Volley pallavolo sul Serio ha incontrato l’ultima in classifica a quota zero punti con l’obiettivo di portare a casa almeno un punto dalla trasferta bergamasca. Pronti via e seriane subito in avanti di dieci punti, primo set vinto facilmente sul risultato di 25 a 13.

Il Canottieri Mincio non ci sta e nel secondo set prova a gettare il cuore oltre l’ostacolo mettendo in serie difficoltà le ragazze di Locatelli-Ravizza, 23 a 25 il parziale e uno a uno. Terzo set che funge da fotocopia del primo, risultato secco di 25 a 16 e tutti gli occhi puntati sul quarto set che inizia nel peggiore dei modi per la Valle Volley. 15 a 19 uno dei parziali registrati e vittoria sugli ultimi palloni per 25 a 23.

Squadra di casa che guadagna tre punti importanti in vista della vittoria della Volley Davis contro il Calosio-relbo Botticino e classifica che vede le seriane a più otto dalla zona retrocessione.

Il Calendario della Valle Volley pallavolo sul serio si fa in salita: sabato alle 19.00 trasferta importante contro la seconda in classifica Inox Rivalta e il sabato succesivo a Gazzaniga si attende il Volley Cividate. La posizione di classifica non fa più paura ma nel volley si sa, chi molla è perduto.

Matteo Mongelli

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *