Seguici su

Cronaca

Lizzola: sole, neve ed eventi per un marzo da trascorrere in quota – foto

Pubblicato

il

Ottima neve, sole, panorama mozzafiato, eventi e promozioni: a Lizzola marzo e aprile da trascorrere in quota.

lizzola-piste-sciatori-marzo2017

Come si sa l’inverno si è spostato e, se a dicembre le piste delle Val Seriana si presentavano come delle timide lingue di neve artificiale, a marzo i comprensori sciistici mostrano tutta la loro bellezza con neve naturale battuta a dovere, sole e tanta volgia di recuperare il tempo perso.

lizzola-piste-marzo-2017

A Lizzola le piste si presentano in ottima forma, grazie alla neve finalmente scesa negli scorsi giorni, e grazie all’impegno della Nuova Lizzola che rilancia con ottimismo questa “coda” di inverno.

“La neve spettacolare e le giornate soleggiate – spiega Omar Semperboni della Cooperativa che gestisce gli impianti – garantiscono una buona affluenza anche in settimana. Dopo i primi due mesi a singhiozzo, con le nevicate delle scorse settimane, la gente ha ritrovato la voglia di sciare. La settimana di carnevale è trascorsa con ottime presenze e le gare Csi disputate nelle ultime due domeniche si sono svolte in modo ineccepibile grazie all’organizzazione degli Sci club Olimpia e Orezzo. Adesso non ci resta che continuare su questa strada”.

lizzola-piste-impianti-marzo2017

Piste aperte dunque con orari feriali dalle 8.45 alle 16.45 e festivi dalle 8 alle 16.45. In quota non mancano inoltre gli eventi: sabato 11 marzo ci sarà la 3° edizione di King of Lizzola”, la gara di freeride organizzata dall’omonimo gruppo.

“Continuano anche le promozioni – conclude Semperboni -: il sabato è attivo il 3×2 e il giorno del compleanno si scia gratis. Le donne inoltre, oltre la gratuità dell’8 marzo, sciano gratis il primo giovedì del mese”.

Non resta dunque che raggiungere l’alta Val Seriana per godere della neve finalmente arrivata e del panorama unico sulle Orobie bergamasche.

lizzola-piste-sciatori-marzo-2017

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *