Sport
Valle Volley: derby seriano all’Oro Volley Nembro
Sabato sera al Palazzetto dello Sport di Nembro è andata in scena la diciannovesima gara di Campionato tra Oro Volley Nembro e Valle Volley pallavolo sul Serio.
Il derby seriano ha regalato diverse emozioni tra cui un primo set nettamente dominato dalle ragazze di mister Locatelli che si sono imposte per 20-25 regalando una buona positività ai tifosi ospiti giunti a Nembro.
Dopo il primo set le ragazze di mister Ubiali si ricompongono e bloccano ogni idea d’attacco delle ragazze della Valle Volley che non riescono più a “passare”. L’infortunio di Azzola non aiuta poi al tentativo di portare a casa almeno un punto. Tre a uno il risultato finale: 25-19, 25-16, 25-16 i tre set finali.
Brutto scivolone per le ragazze seriane che, con la complicità delle sconfitte delle inseguitrici, rimangono a quota più otto dalla zona salvezza ma con un finale di Campionato molto difficile. Settimana prossima appuntamento a Gazzaniga contro il Ramazzini Egidio e il 25 Marzo, sempre a Gazzaniga, attesissimo derby contro il Seriana Volley.
Matteo Mongelli
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook