Seguici su

Cronaca

AAA cercasi rifugista per il Rifugio Baita Cassinelli ai piedi della Presolana

Pubblicato

il

La Sottosezione del CAI di Castione della Presolana ha pubblicato il bando di gara per la gestione del Rifugio Baita Cassinelli.

baita-cassinelli-8novembre2015-presolanaIl Rifugio Baita Cassinelli cerca un nuovo gestore. A darne l’annuncio la Sottosezione del CAI di Castione della Presolana con la pubblicazione del bando pubblico.

La concessione, mediante contratto d’affitto, comprende una struttura sviluppata su due piani con nove locali interni: cucina, sala pranzo, un bagno, un ripostiglio, quattro camere da letto e un magazzino. Presenti 16 posti letto   e una porzione di area circostante di circa 2000 mq. Comprese inoltre le attrezzature e gli impianti di esercizio nonché tutto il mobilio e l’arredo, nello stato di fatto in cui si trovano, per l’esercizio della attività di ristorazione e per l’alloggio degli alpinisti, degli escursionisti e altri frequentatori.

La durata è fissata in 6 anni dal momento della stipula, il contratto verrà rinnovato per altri 6 anni nel caso, con un preavviso di 12 mesi prima della scadenza, venga comunicato al locatore, a mezzo raccomandata o pec, l’intenzione di rinnovare.

L’importo del canone di affitto previsto è pari ad 9mila euro + iva per ciascun anno di contratto e dovrà essere versato in quattro rate trimestrali anticipate, la prima delle quali deve essere versata al momento della stipula e le successive di trimestre in trimestre.

Possono partecipare al bando i soci CAI: persone fisiche, imprenditori individuali, legali rappresentanti di persone giuridiche (solo società di persone) purchè gestiscano direttamente la struttura col proprio lavoro.

Il bando dovrà essere presentato in busta chiusa e sigillata entro e non oltre le 22.30 del 07 aprile 2017 presso la Sede del CAI Castione in via Parco della Montagna S.N a Castione della Presolana.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *