Cronaca
Incidente mortale sulla provinciale a Casnigo, strada riaperta
Incidente alle 9 di domenica mattina sulla strada provinciale della Valle Seriana in territorio di Casnigo: un motociclista ha perso la vita. La strada è stata riaperta alle 11.30.
Grave scontro questa domenica mattina: poco dopo le 9 una moto da strada, una Yamaha R1, è finita sotto una Fiat Punto sulla strada provinciale della Valle Seriana dopo la rotatoria tra i territori di Colzate e Casnigo in direzione Clusone.
Il motociclista che procedeva in direzione Clusone, un 36enne milanese ma residente a Selvino, ha perso la vita.
Sul posto i soccorsi con un’ambulanza del Corpo Volontari Presolana, l’automedica e i Vigili del fuoco di Gazzaniga. Il traffico è restato paralizzato con lunghe code in entrambi i sensi di marcia fino alle 11.30 quando è stata riaperta la strada.
La dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine: secondo una prima ricostruzione pare che il centauro sia scivolato dopo aver percorso il rondò ed essersi immesso sul rettilineo in direzione Clusone andando a finire sotto una Fiat Punto che proveniva dal senso di marcia opposto. Sul posto il magistrato per le pratiche del caso. Nessuna grave conseguenza per le persone a bordo dell’utilitaria.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook