Cronaca
Il dolore di Selvino per la morte di Andrea Meroni
Andrea Meroni ha perso la vita nell’incidente di domenica a Casnigo. Originario del milanese, da un anno viveva a Selvino.
In sella alla sua Yamaha R1 Andrea Meroni, 36enne originario del milanese e residente a Selvino, ha perso la vita nella mattinata di domenica 19 marzo sulla strada provinciale della Valle Seriana.
Appena dopo la rotatoria per Casnigo, mentre procedeva in direzione Clusone, qualcosa è andato storto e la moto è scivolata finendo sotto una Fiat Punto che proveniva dal senso di marcia opposto.
Per il 36enne, motociclista e karateka, che negli ultimi 5 anni aveva vissuti negli Stati Uniti, non c’è stato nulla da fare: i tentativi di rianimarlo sono stati vani.
Leggi di più sull’incidente qui.
Andrea Meroni dopo una parentesi di vita negli Usa, da un anno era tornato in Italia, in particolare a Selvino dove aveva affiancato il padre nella gestione della scuola JKA Karate. Cintura nera, qui insegnava con dedizione e passione la disciplina orientale ai più piccoli che oggi lo ricordano con dolore e stupore per questa perdita prematura.
Le due ruote erano l’altra sua grande passione: la Yamaha R1 su cui viaggiava domenica 19 marzo l’aveva comprata pochi mesi fa e tante sono le foto sul suo profilo Facebook che lo ritraggono in sella alla moto.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook