Cronaca
Vaccinazioni, cosa fare? A Gorno una serata informativa
Lunedì a Gorno un’importante serata sullo scottante tema delle vaccinazioni. Cosa è meglio fare? A spiegarlo gli esperti dell’ospedale di Bergamo.
Lo scottante tema delle vaccinazioni, che ultimamente è salito alla ribalta delle cronache tra allarmismi e leggende metropolitane, verrà trattato in un incontro pubblico lunedì 27 marzo a Gorno.
La serata è organizzata con la collaborazione degli assessorati ai servizi sociali dei comuni di Gorno, Oneta, Premolo, Ponte Nossa e Parre all’interno di un progetto che intende informare in tema di salute e patologie.
“In tempi in cui le competenze scientifiche vengono spesso sorpassate da credenze, da miti e notizie prese da internet – spiega Anna Carobbio, Assessore ai servizi sociali di Gorno -, si è pensato di organizzare una serata con un relatore competente in materia, ovvero il dott. Marco Rizzi, direttore dell’unità operativa di malattie infettive dell’Asst Papa Giovanni XXIII”.
La serata aperta a tutti con ingresso libero, si svolgerà dalle 20.30 presso l’aula multimediale del Polo scolastico di Gorno.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook