Seguici su

Cronaca

Un tuffo negli anni ’50: con il Drive In ad Albino i film si guardano in auto

Pubblicato

il

Ad Albino arriva il Drive In: come negli anni ’50, dal 20 aprile al 12 maggio, i film si guarderanno in auto. Otto le serate in cui verranno proiettati quatto famosi musical.

Come nell’America degli anni ’50 ad Albino arriva il Drive In: il cinema che si guarda all’aperto stando seduti in auto ascoltando il sonoro in Fm.

Le proiezioni si terranno alle 21 anche in caso di pioggia, nel parcheggio superiore del Market Carrefour in via Provinciale a Comenduno. Quattro i film in programma: Grease (giovedì 20 e venerdì 21 aprile), The Blues Brothers (27 e 28 aprile), Mamma Mia (4 e 5 maggio) e Moulin Rouge (11 e 12 maggio).

La prevendita è aperta: il costo di ogni serata è di 20 euro per un’auto con due persone. Prevista anche la possibilità dell’abbonamento, per un numero limitato di 40 posti auto, al costo di 60 euro per tutte e 4 le serate.

L’iniziativa è organizzata dall’associazione culturale Lo Scoiattolo con il patrocinio del Comune di Albino. Maggiori info su www.microfonoaperto.it o alla pagina Facebook “Scoiattolo Albino“.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità