Cronaca
Lizzola, impianti aperti fino a Pasqua
Fine di stagione in quota a Lizzola dove gli impianti di risalita resteranno aperti nei weekend fino a Pasqua.
Con la neve o senza la stagione invernale si chiude in quota a Lizzola dove gli impianti di risalita saranno aperti tutti i weekend fino al ponte di Pasqua.
“La terza stagione che ci vede operativi – spiega Omar Semperboni della Cooperativa Nuova Lizzola – si chiude con risultati soddisfacenti e con un importante incremento da parte degli Sci Club della Val Seriana che ci hanno preso come punto di riferimento per gli allenamenti”.
La stazione di Lizzola infatti, con l’innevamento artificiale, ha garantito la fruizione delle piste già da dicembre permettendo agli sci club di non dover affrontare viaggi lunghi e costosi verso altri comprensori. Molte anche le gare che si sono svolte in particolare 3 del CSI, 4 della FISI e 1 gara FIE.
La neve è ancora in buone condizioni e gli impianti di risalita saranno aperti nei weekend fino al ponte di Pasqua per chi vuole godersi le ultime discese ma anche per gli escursionisti o chi vuole godere un momento di gusto e relax ai rifugi Campel e Mirtillo.
In serbo delle novità per l’estate che la Cooperativa Nuova Lizzola potrebbe anticipare nelle prossime settimane quando presenterà il bilancio sociale.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook