Virtus Bergamo 1909 ALZANOSERIATE
Virtus Bergamo: il Monza non passa ad Alzano. Termina 1 a 1 con gol di De Angeli
Monza invincibile? Non per la Virtus Bergamo. Dopo la vittoria bianconera all’andata oggi ad Alzano il pareggio.
Il Monza si deve arrendere alla tenacia della Virtus Bergamo, brianzoli fermati per la seconda volta dai ragazzi di mister Madonna. Dopo la vittoria all’andata per 1 a 0 al Brianteo, la Virtus Bergamo è riuscita a mantenere i nervi saldi e a pareggiare con l’avversario più forte del campionato.
Un punto che profuma di vittoria, dopo il vantaggio del Monza con il gol di Guidetti al 15esimo del primo tempo su punizione, la Virtus Bergamo agguanta il pareggio sul finire del primo tempo: schema con palla da corner da Morosini a Magrin che crossa per De Angeli solo in area non sbaglia.
Pareggio meritatissimo per i padroni di casa applauditi da un numerosissimo pubblico che registra il record di presenze allo stadio di Alzano.
Virtus vicina al raddoppio nei primi minuti del secondo tempo sempre con De Angeli autore del gol all’andata che decise il match al Brianteo con la vittoria della Virtus Bergamo al 95esimo.
Ordinati in difesa, bravi a non farsi mai trovare scoperti a metà campo e un attacco in ottima giornata nonostante sia mancato lo spunto decisivo, mandano agli archivi una delle più belle prestazioni dei ragazzi di Madonna, che ancora una volta dimostrano tutte le loro qualità quando davanti si trovano una formazione che sa giocare.
Classifica
MONZA 72
CILIVERGHE MAZZANO 63
PERGOLETTESE 58
VIRTUS BERGAMO 55
PRO PATRIA 55
PONTISOLA 47
DARFO BOARIO 45
CARAVAGGIO 43
SEREGNO 41
GRUMELLESE 38
CISERANO 34
DRO 32
OLGINATESE 28
SCANZOROSCIATE 27
LECCO 25
VIRTUS BOLZANO 23
LEVICO TERME 21
CAVENAGO FANFULLA 20
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook