Cronaca
Quel giorno di Elisa in bergamasca, video e foto con i fan a San Pellegrino
Elisa Toffoli, la cantautrice italiana, è stata in bergamasca nel febbraio scorso per la registrazione di un videoclip. Noi c’eravamo e l’abbiamo incontrata insieme agli altri fan.
E’ uscito su YouTube in questi giorni il tanto atteso videoclip di “Fire in the dark”, il brano interpretato da Elisa Toffoli contenuto nell’album “The Rockers” prodotto da Alborosie.
Il video è stato realizzato il 6 febbraio scorso al Grand Hotel di San Pellegrino.
Saputo della presenza di Elisa, sono stati tanti i fan che hanno raggiunto la cittadina della Valle Brembana ma solo in pochi sono riusciti ad incontrare la cantante.
Dopo aver registrato tutto il giorno, tra gli ambienti dismessi del prestigioso hotel, Elisa ha incontrato i fan presso l’hotel Bigio dove soggiornava. Per tutti ha avuto parole d’affetto, soprattutto per le bambine più piccole che le hanno portato dei pensieri.
Abbiamo immortalato questo simpatico momento con un video.
Elisa in quell’occasione aveva mantenuto il più stretto riserbo sulla sua presenza ad Amici di Maria (la trasmissione in onda su Canale 5 che la vede impegnata come direttore artistico della squadra dei blu) ma non si era risparmiata autografi e foto anche a noi di Valseriana News.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook