Cronaca
Mauro Corona su Crozza: “Alle presentazioni dei miei libri mando lui”
Cosa ne pensa Mauro Corona dell’imitazione di Crozza? “Alle prossime presentazioni mando lui”.
Che Mauro Corona si fosse divertito con l’imitazione di Maurizio Crozza c’era da intuirlo: sulla pagina Facebook dello scrittore è un fiorire di post, foto e video della performance del comico, il tutto corredato da faccine che ridono di gusto.
Se però escludiamo il fattore risata, quello che Corona ha capito è che in periodo promozionale dell’ultimo libro, questa enorme (e gratuita) pubblicità mediatica fa di certo comodo.
“Ho scritto una trentina di libri e nessuno si è mai interessato a me; adesso che in televisione Crozza mi ha imitato mi chiamano tutti” dice lo scrittore al Piccolo di Trieste, forse con una vena vittimistica un po’ esagerata dato che le sue apparizioni televisive e radiofoniche non mancano di sicuro. “Va benissimo la pubblicità – aggiunge Corona – ma questo sta a testimoniare quanto l’Italia cerchi principalmente il gossip più della cultura. L’Italia è fatta di “piccinerie gossippare”; visto che adesso è Crozza a lanciarmi nel panorama della notorietà, io quasi quasi alle presentazioni dei miei libri mando lui!”.
Continua a leggere l’articolo su Montagna.Tv
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook