Eventi
Valbondione, premiati i vincitori del concorso fotografico “Giass e Nef 2017” – foto
A Valbondione a Pasquetta premiati i vincitori del concorso fotografico “Giass e Nef 2017”.
Una Pasquetta all’insegna dei mercatini a Valbondione dove, per tutto lunedì 17 marzo, al palazzetto dello sport sono stati presenti espositori di manufatti artigianali e prodotti tipici.
Nel pomeriggio sono state inoltre proiettate le foto delle sculture di neve realizzate a Valbondione nel mese di gennaio in occasione dell’evento “Giass e Nef” (leggi l’articolo qui): i partecipanti al concorso fotografico hanno inviato le loro foto all’Ufficio del Turismo di Valbondione che le ha pubblicate su Facebook. Il concorso è restato aperto dal 7 febbraio al 15 aprile e gli utenti hanno decretato le tre fotografie vincitrici, ovvero quelle che hanno ricevuto più like.
Il primo classificato è stato Mirco Bonacorsi con la fotografia che rappresenta la scultura “Esprimi un desiderio”(scultori Umberto Gaiti e Nicolò Moioli) e ha ricevuto un premio in denaro dal valore di 100 euro.
Il secondo classificato è stato Luigi ferri col la fotografia che rappresenta la scultura “Con gli occhi di un bambino” (Scultore Gianpaolo Pasini) e ha ricevuto un pernottamento per due persone.
Il terzo classificato è stato Pierino Bigoni con la fotografia che rappresenta la scultura “Il Lupo” (allieve Scuola d’arte Fantoni di Bergamo) e ha ricevuto un cesto Sapori Seriani.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook